domenica 11 febbraio 2018

OH TOMI- HELLO SLIM [COLLABORAZIONE]

Ciao bellezze!
Oggi voglio parlarvi di un brand che sta spopolando sul web e con cui ho avuto l'onore di poter collaborare. Si tratta di Oh tomi -HELLO SLIM .

Ma cosa è Hello slim?
Hello slim è un programma detox costituito da due tisane : 
· Hello slim day teatox.
· Hello slim night teatox.

Questo programma va portato avanti per 30 giorni, prendendo le tisane nel momento giusto della giornata.
HELLO SLIM DAY TEATOX è una tisana che può essere presa o prima o durante la colazione. 


HELLO SLIM NIGHT TEATOX va preso dopo l'ultimo pranzo serale.



Ma a cosa serve esattamente?
Il programma giorno serve a : 
- Bruciare calorie.
- Accellerare il metabolismo.
- Diminuire l'appetito.
- Incrementare l'energia durante la giornata.
Io di solito bevo una tazza dopo la colazione così da diminuire l'appetito del pranzo.
Ho notato che durante la giornata non mi sento più stanca o affaticata e questo mi è molto utile per affrontare tutte le giornate frenetiche tra lavoro, casa e studio.

Il programma notte serve a :
- Eliminare le impurità presenti nel nostro corpo.
- Diminuire la tensione e lo stress.
- Aiuta ad accellerare la digestione.
Ho constatato il fatto che mi aiuta anche a dormire meglio infatti prima di iniziare il programma, durante la notte, continuavo a svegliarmi e a rovinare il sonno , da quando ho iniziato il programma il mio stress è diminuito notevolmente e Soprattutto la notte dormo bene!

All'interno delle confezioni troviamo 30 bustine ciascuno, l'intera durata del programma.
Se pensate però che basti bere un thè per perdere peso, vi sbagliate completamente!
Il teatox va unito assolutamente ad una dieta sana ed equilibrata e se proprio vogliamo anche a dell'esercizio fisico.
Il programma HELLO SLIM è stato approvato dal 97% di persone che lo hanno acquistato. 
Il 93% ha perso cm e peso!
Al 90% di persone è piaciuto il gusto (compreso a me!)
Entrambe le tisane del programa Hello Silm sono completamente naturali
Ogni ingrediente ha una specifica funzione per l'organismo. Qui di seguito vi posto gli ingredienti dei thè sia della mattina che della sera. 


Hello Slim depura l'organismo dalle tossine, aiuta a bruciare velocemente i grassi e riduce il desiderio di spuntini. 

Vi ho incuriosito eh? Volete acquistare il programma teatox di 30 giorni? 
Potete farlo su www.ohtomi.it/helloslim/

SAY HELLO TO NEW YOU!

3 commenti:

  1. Ciao cara, sembrano davvero ottimi questi prodotti! Devo assolutamente provarli un bacione

    RispondiElimina
  2. considerando che amo le tisane e che la prova costume si avvicina devo assolutamente provarlo. complimenti per la collaborazione!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...