giovedì 22 febbraio 2018

DREAM LAND MILANO, brand sempre più in crescita!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un brand MADE IN ITALY.
Dream land milano.
Questa azienda si occupa di cosmetica, toeletteria e profumi ed è sul campo già da tre anni.
Ho avuto il grande piacere di collaborare con loro e testare alcuni prodotti che tra poco vi mostrerò!
Innanzitutto partiamo dagli inizi, cioè la spedizione.
Sono stati molto rapidi nel spedire il pacchetto, ben imballato e con palline di polisterolo.
So bene che non è stato fatto apposta ma mi sono divertita ad aprire il loro pacco perché io non vedevo i prodotti e dovevo cercarli con la mano alla cieca ahah.
È arrivato in tre giorni lavorativi, quindi super veloci!
Passando ai prodotti mi sono state inviate 4 cose :
- un rossetto liquido MATTE color rosso/ciliegio.
- una matita labbra, la 13 ciliegia.
-un blush pescato.
-un mascara volumizzante.
Ecco tutti i prodotti insieme.

Come primo prodotto vi voglio parlare del mascara, una vera scoperta per me! Oltretutto piacevolissima.

L'azienda lo chiama 'infoltitore nero intenso', perciò è un mascara che crea volume alle nostre ciglia. Sapete già il mio rapporto di amore-odio per i mascara a causa delle mie ciglia bruttine e corte .
Ho notato che il mascara sulle mie ciglia, unito comunque al piega-ciglia, fa un effetto oltre che volumizzante, anche leggermente allungante. Il colore è molto intenso, è un nero che già dalle prime due passate si nota!
L'applicazione del mascara non richiede fatica soprattutto perché è agevolato dallo scovolino : quasi tutti i miei mascara hanno questo!
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto della durata, di solito lo tengo su 8 ore e regge benissimo, inoltre non sbava neanche un po'.


Passiamo al rossetto liquido!
Un ciliegio rosso bellissimo, adatto alla primavera imminente. Lo sto usando molto spesso per testarlo e le mie impressioni non si possono dire pienamente positive.

La stesura è davvero semplice, anche le meno abili riuscirebbero a stenderlo senza dover faticare eheh. Il rossetto liquido non si sente neanche sulle labbra dopo la sua applicazione, è davvero confortevole!
Il prodotto impiega oltretutto meno di un minuto ad asciugarsi completamente, punto ulteriore a suo vantaggio.
Punto a sfavore : la durata. 
Purtroppo ragazze questo rossetto liquido non regge bene i pasti, soprattutto se molto oleosi.
Inizia ad andare via gradualmente comunque, non lascia brutte macchie sparse per le labbra ma SOPRATTUTTO non si sgretola.
Ribadisco il fatto che il colore è stupendo, mi piace troppo, peccato per la durata.
Ma si sa, tutte le cose belle prima o poi 'svaniscono' ahahah.
Una cosa invece che mi è piaciuta molto è stata la matita labbra, la 13 ciliegia.
Questa matita l'ho testata in due maniere diverse :
1. Con il rossetto liquido, quindi definendo solo i contorni delle labbra.
2. Senza rossetto. Quindi solo matita.
Nel primo caso c'è stato un flop, anche la matita andava via insieme al rossetto.
Nel secondo caso invece è stata la svolta!
Ho applicato prima di riempire le mie labbra con la matita un burro cacao così da avere sempre Idratate e così evitando oltretutto che si screpolino.
Mi è piaciuta tantissimo in questo caso. Ha retto molto bene al pasto, il colore è pieno, non c'è bisogno di fare più di due passate per un colore bello ed omogeneo.

Passiamo al blush ora!
Blush che passione.
Ultimamente avevo dimenticato quanto fosse bello l'effetto del blush, lo avevo un po' accantonato per due motivi : il primo è che non ne trovavo uno decente adatto alla mia carnagione, il secondo perché non avevo ancora provato questo ahahah.
È un pescato molto delicato, basta prelevare pochissimo prodotto con il pennello per far si che il blush risulti molto naturale , senza avere l'effetto heidi che a noi non piace. È molto modellabile, la sfumatura la si ottiene facilmente e non fa l'effetto macchia sul viso. 
A me piace tantissimo come prodotto e ve lo stra consiglio!  

Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito web www.dreamlandmilano.it per scoprire le loro novità! Inoltre se andrete al Cosmoprof potrete trovarli anche in fiera!

Bacioni, federica

Nessun commento:

Posta un commento

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...