giovedì 21 settembre 2017

Palette glitter 'TOXIC' - mulccosmetics.com

sparkle drugs

buongiorno, eccomi qui tornata a postare nel blog.
Dopo così tanto tempo di inattività, sono tornata! Finito il liceo finalmente ho un po' più di tempo per scrivere gli articoli sul blog.


Come primo articolo dal mio ritorno vi voglio parlare di un acquisto fatto molto recentemente dal sito www.mulaccosmetics.com. Si tratta di una palette glitter appartenente alla collezione SPARKLE DRUGS.
Quando uscì questa collezione il video previews fu molto criticato perchè faceva riferimenti, non puramente casuali ma ben voluti, alla droga. 
Per me quella pubblicità era formidabile, accattivante e mi invogliò a prendere la palette. 

Ho preso la palette TOXIC, una palette dalle tre tonalità con sottotono caldo/neutro. 
Questo è come i è presentato il prodotto nella scatola, ben sigillato in modo che non si rompesse.

il packaging è molto rifinito, è una scatolina nera con una plastichina al centro il modo che i colori siano ben visibili anche dall'esterno e su di essa vi è la scritta del loro logo, Mulac.

Passando ai colori, abbiamo tre tonalità :

  • COCKTAIL :  un dorato con riflessi bianchi. 
  •  OVERDOSE : un bronzo bellissimo, il più bello secondo me.
  • FATAL ROSE : un rosa intenso, il mio preferito. 

infine abbiamo una base fissativa 'ELISIR' che permette ai glitter di rimanere sulla palpebra senza muoversi, così evitando che i glitter svolazzino ovunque evitando il Full out. Elisir permette anche i brillantini di essere resistenti all'acqua e di avere una lunga tenut sulla pelle.


Il prezzo della palette è di 17,90 euro, io l'acquistai con gli sconti e spesi circa 20 euro, comprese spese di spedizioni.

Purtroppo in quel periodo gli ordini erano tantissimi, tant'è che il mio acquisto mi arrivò circa una settimana dopo, ma vi assicuro che ne è valsa la pena.

Posso ben dire che la durata è ottima, se li applico verso le ore 19 sono sicura che la loro performance duri tutta la serata, quindi circa 6 o 7 ore.
I colori sono molto luminosi, alla luce (ma anche al buoio) fanno la loro bella figura, donando allo sguardo dei riflessi stupnedi.

Il prodotto è di circa 1,5 g nella loro cialdina, mi aspettavo fossero un po' più grandi.

Ricordiamo inoltre che sono prodotti Vegan e cruelty Free, il Pao è di 12 mesi dall'apertura.


Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento e che in qualche modo vi aiuti. 


federica.make.up su INSTAGRAM
il mondo del beauty PAGINA FACEBOOK
federica chissa PROFILO FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...