mercoledì 27 settembre 2017

It-Style : marchi low cost con alta qualità?

Ben tornate ragazze! 
Oggi vi voglio parlare di un marchio non molto conosciuto, ma comunque che va in grande espansione.
Si tratta di IT-STYLE make up azienda made in ITALY.
In particolare vi voglio parlare della linea labbra.
Personalmente non ho un negozio fisico nelle vicinanze, perciò ogni volt che parto a Reggio Calabria di genitori del mio fidanzato, mi reco in un negozio it-style per scoprire le novità.

Circa un mesetto fa ho acquistato una tinta labbra. Si tratta in particolare della numero 2.

La linea a cui appartiene è la IRRESISTIBLE LIPS. 
E' un liquid lipstick MATTE, no trasfer! 
prima tinta a sinistra.

La pigmentazione è altissima, basta una sola passata per avere il colore pieno, essendo no trasfer non avviene nessuno spostamento della tinta.
La finititura è matte e lascia quell'obreggiatura opaca imparagonabile. Sulle labbra bastano pochi secondi per seccarsi del tutto, non lasciando però quelle grinze antiestetiche.


Formula arricchita con olio di germe di grano e vitamina E. Attività anti-età. Paraben free.

Io amo questa tinta, è una delle mie preferite in assoluto. E' un rosa antico che si spos perfettamente con l mia carnagione. Il prezzo è di 9.95 euro, un prezzo più che accettabile per una tinta del genere. La durata media è dalle 5 alle 6 ore, se si assume del cibo la tinta va via al centro delle labbra, ma comunque facile da ritoccare in pochi secondi.
Questa è la tinta come si comporta sulle mie labbra :

Della stessa linea ci sono altre 25 colorazioni, oltre a questa. Io ve la stra-consiglio se cercate una tinta labbra piena, che duri tutto il giorno. Farete il vostro bell'effetto!



se il post ti è piaciuto iscriviti al blog e se vuoi continuare a supportarmi seguimi su instagram : https://www.instagram.com/federica.make.up/

3 commenti:

  1. davvero fantastici questi prodotti :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. Devo cercare se al nord è presente.

    RispondiElimina
  3. La panerai replica corona alle 3 è firmata con orgoglio con l'emblema della stella di Stella, mentre dietro una cassa lucida incisa profondamente rolex replica circonda una vetrina in zaffiro che mostra il movimento automatico all'interno. Questa complessa costruzione della Vacheron Constantin replica custodia offre una solida resistenza all'acqua di 100 metri, garantendo che la Collezione Stella Felix sia in grado di Tag Heuer replica gestire i rigori dell'usura quotidiana nel mondo reale.
    Ciascuno dei sei modelli della Collezione Stella rolex replica Felix assume la propria personalità attraverso il quadrante. Come nel caso, il layout generale è condiviso, con un mix giocoso e rolex replica distintivo di numeri arabi applicati e indici scheletrati accoppiati con una freccia aerodinamica e un telefono a orologi replica scala. La lancetta dei secondi, con la sua ampia punta a freccia e contrappeso tozzo, conferisce replica rolex ancora più personalità al design, così come il logo Stella con la scritta scollata a ore repliche rolex 12....

    RispondiElimina

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...