domenica 23 aprile 2017

Dopo settimane di assenza eccomi di nuovo qui a scrivere un articolo sul mio blog.
Come molte di voi sanno, sono molto più attiva su instagram dove pubblico quotidianamente almeno tre foto al giorno.
Se non siete ancora mie follower seguitemi e ricambierò molto volentieri. Il mio nome IG è @federica_mua_ 

Tornando al blog : da oggi in poi prometto di fare almeno uno o due articoli a settimana dove recensierò prodotti sia che compro io stessa e sia i prodotti che mi inviano le aziende. Si ragazze avete capito bene, ho ricevuto le mie prime collaborazioni! Sono così orgogliosa di sapere che ad alcune aziende è interessato il mio profilo, non mi aspettavo così tanto successo.
Ci tengo a dire che le aziende non mi mandano prodotti che io non mi posso permettere e quindi non vado a chiedere l'elemosina, perchè se io volessi quel prodotto prendo i miei soldini e me lo vado a comprare, ma fa sempre bene avere nuovi prodotti in casa e soprattutto gratis! Perciò dalla mia passione è nata una sorta di "lavoro" non retribuito con monete bensì con prodotti gratis.
Ho collaborato con varie aziende ultimamente e aspetto l'arrivo di molte altre che arriveranno a breve a casa e che non vedo l'ora di mostrarvi sia qui che sul mio IG. 
Detto questo, buonanotte ragazze, è mezzanotte passata e io sono ancora qui a scrivere!
bacioni, Federica.

Nessun commento:

Posta un commento

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...