lunedì 5 novembre 2018

AS EYESHADOW // wemakeup.it

As eyeshadow palette | wemakeup.it

Ben tornate sul mio blog!
Oggi voglio parlare con voi delle recentissime palette create da we Make up.


Il brand racconta così la sua storia :
"La nostra esperienza ha inizio 50 anni fa in un piccolo laboratorio dove abbiamo creato le migliori formule per i marchi internazionali più importanti. Oggi attraverso il nostro sito wemakeup.it rendiamo la cosmetica di altissima qualità accessibile a tutti, che rispetti sia la persona che l'ambiente."

Il punto di forza,oltretutto il prodotto per cui ormai è un brand conosciutissimo, sono i loro rossetti liquidi 'Ever' racchiusi in 55 tonalità, per soddisfare ogni cliente.
Ma di loro ve be parlerò nei prossimi giorni.

Oggi,appunto come vi accennavo all'inzio, voglio parlarvi dei loro nuovi ombretti 'As eyeshadow' .

Il brand ha creato 11 palette pre-composte :
·Boreal light
·Cherry pie
·Sea breeze
·Stardust
·Into the forest
·Smoky mood
·Rococò
·Corrective
·Everyday
·Every night
·Trick or treat

Ognuna di queste palette è composta da 9 ombretti con diverse formule : matte, shimmer, duochrome , metal.
Hanno un costo di 34€, in questo momento sono scontate a 29€.
Create per ogni esigenza, dai colori più eccentrici ai più soft.
Per realizzare un classico smoky-eye ad un halo make up.
Da utilizzare per un trucco correttivo o semplicemente per sbizzarrirsi con la creatività.

Inoltre hanno creato anche una palette chiamata 'AS PRO EYESHADOW'
Contenente TUTTI gli ombretti (50 totali), in particolare sono : 30 matte, 6 shimmer, 10 metal, 4 duochrome.
Ha un costo di 150€ ma anch'essa attualmente è scontata ed ha un costo attuale di €135.

L'azienda mi ha fatto scegliere una delle loro palette ed io, pazza come sempre, ho scelto la rococò.


Al tatto gli ombretti sono molto morbidi, soprattutto il 302 (metal) .
Contiene 6 matte, 1 metal e 2 shimmer.
Il numero 137 è il mio preferito, un blu elettrico super 'power' (come direbbe la salemi) super performante sull'occhio.



A differenza di molti altri shimmer presenti sul mercato, questi da me provati (202 e 200) non hanno bisogno di essere applicati con un pennello bagnato, il colore risulta pieno e brillante anche senza il pennello,appunto, bagnato con fissante o acqua termale.

Per il resto degli ombretti, i matte, non posso che essere entusiasta di essi.
La mia formula preferita in assoluto sono i matte (di qualsiasi brand e di qualsiasi tonalità) quindi ho fomentato le mie aspettative ed esse si sono rivelate un successone.
Mi piacciono tantissimo, sono facili da sfumare ed hanno quel colore bello pieno che cerco in un ombretto matte.
Non sono per niente secchi ed inoltre non occorrono chissà quali capacità per sfumarli, vanno da se!
Vi lascio gli swatches ordinati esattamente come li vedete nella foto sopra :









Questa palette mi sta regalando gioie !
Ho creato per voi dei look, che potrete trovare sul mio instagram (@federicachissa).

Dei bei abbinamenti con questa palette potrebbero essere :
108 -come transizione, 125-angolo esterno, 131-per la sfumatura nella palpebra fissa,200-nella palpebra fissa.

Oppure :
108-sempre come transizione, 140- angolo esterno, 137-palpebra fissa, 302-picchiettato al centro della palpebra fissa.

Oppure ancora :
108, 131-angolo esterno , 125-palpebra mobile ben sfumato, 100 palpebra fissa.

18 commenti:

  1. Ciao federica questa palette ha dei colori bellissimi in tema autunnale. Vado a sbirciare anche il tuo profilo Instagram! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare tantissimo di questo brand ma non l'ho ancora provato! Questa palette però non me la farò mancare!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa palette grazie per i tuoi consigli su come abbinarli 😊

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il packaging ed anche i colori sono belli, promossa a pieni voti =)

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo questo marchio? I colori sono davvero belli, approfitterò sicuramente degli sconti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Una donna non ha mai abbastanza trucchi, e questi sembrano davvero fantastici.

    RispondiElimina
  7. Ma sai che non conoscevo questo brand??! Ottima scoperta, lo voglio provare visto che è scontato!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per la presentazione che hai fatto, veramente molto dettagliata. I colori di questa palette sono bellissimi 😍. Grazie
    Francesca.

    RispondiElimina
  9. I colori di questa palette sono bellissimi. La proverei subito.

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa palette, perfetta per l’autunno/inverno! I miei preferiti? I colori opachi!
    MyHIPsteria
    www.myhipsteria.com

    RispondiElimina
  11. Questa palette è stupenda! Vado a guardare i look che hai realizzato sono davvero curiosa ^^

    RispondiElimina
  12. Meravigliose queste tonalità, io sto aspettando la Everyday!😍

    RispondiElimina
  13. Sono dei colori bellissimi, e si vede che la scrivenza è ottima!

    RispondiElimina
  14. Questi ombretti sono stupendi, ne parlano tutti bene

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa palette, ha dei colori che mi piacciono molto, è anche comodissimo il formato.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Questa palette mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...