giovedì 7 dicembre 2017

Rimmel London - Match Perfection. RECENSIONE

Dopo avervi parlato del mio fondotinta preferito in assoluto, oggi voglio farvi una recensione su un altro fondotinta da me amato alla follia nell'ultimo periodo!
Sto parlando del Rimmel London -match perfection.

Il prodotto si presenta nella classica boccetta di vetro ed ha lo scomodissimo e odiatissimo (so che lo odiate anche voi) erogatore a pompetta.

Sicuramente molte di voi ne posseggono uno a casa di questo tipo, quindi non venitemi a dire che sono comodi e che non sporcano ovunque.
Nel pack troviamo 30 ml di prodotto, che a me personalmente durano una vita per la quantità di uso che ne faccio.
di solito si inserisce sempre nella parte dietro delle confezioni l'inci, invece in questo fondo di Rimmel non c’è.
Questa cosa non mi è piaciuta per niente perché io pretendo di sapere cosa mi spalmo sul volto.
Lasciando stare questa 'piccolezza' devo dire che il fondo fa il suo lavoro.
L'azienda descrive il prodotto come un fondotinta in grado di idratare la pelle fino a 24 ore, capace di nascondere bene i pori e soprattutto di dare alla pelle un effetto 'glow'.
Non ho potuto constatare il fatto se il fondotinta idrata davvero per 24 ore la nostra pelle perché il massimo che l'ho tenuto su sono state 5/6 ore.
Per queste 5/6 ore il fondotinta ha retto parecchio, non evidenziando piccole pellicine sul mio volto bensì coprendole un po';
Ovviamente non le ha minimizzate al massimo perché non è un fondotinta ad alta coprenza ma gli si avvicina molto.
Questo fondo mi è piaciuto particolarmente per il suo profumo non forte o sgradevole ma molto delicato, inoltre secondo me la pelle appare davvero più luminosa.
Vorrei precisare che la mia pelle è mista, tendente a secca perciò mi sono trovata molto bene, invece lo sconsiglio vivamente a chi ha la pelle grassa, perché tenderebbe a lucidare molto, soprattutto la zona 'T'.
Di solito applico qualsiasi fondotinta abbinando alla beauty blender un pennello per omogenizzare meglio il tutto. Con il Match perfection ho notato che basta semplicemente la blender perché è un fondo facilmente sfumabile .
Mi piace anche il fatto che, passata qualche ora, non inizi ad andare ovunque e soprattutto che non di iniziano a creare delle piccole macchiette intorno al viso, bensì rimanere ben fisso li dov’è. 
Fondotinta non steso, colorazione 20 soft beige.
Luce artificiale.


Fondotinta steso, luce artificiale.


Bbspero di esservi stata d'aiuto con questa recensione, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Slay the game/ fondotinta in stick/ mulac cosmetics

 Ben tornate nel mio blog! Oggi voglio recensirvi un prodotto che ho testato in queste settimane. Dunque, vorrei parlarvi di un  prodotto...